Online il portale dedicato al Recovery Plan

Il sito italiadomani.gov.it illustra i contenuti del PNRR e delinea il percorso di attuazione attraverso schede dedicate al monitoraggio degli investimenti e delle riforme

30 Agosto 2021
Modifica zoom
100%
Attraverso una nota datata 24 agosto l’ARAN (Agenzia per la Rappresentanza Negoziale della PA) segnala che è ufficialmente online il sito italiadomani.gov.it, il portale ufficiale dedicato al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR, Recovery Plan), in cui sono illustrati i contenuti del Piano e viene esplicitato il percorso di attuazione attraverso schede dedicate al monitoraggio degli investimenti e delle riforme, con notizie in continuo aggiornamento e con la possibilità di consultare lo stato di avanzamento di ogni investimento e le spese sostenute.
Accedendo alla sezione “Priorità Trasversali”, è possibile navigare fra le principali misure che hanno un impatto positivo sui giovani, sulla parità di genere e sulla riduzione dei divari territoriali. La sezione “Riforme” illustra i contenuti, gli obiettivi e le tempistiche previste per le riforme. Alla sezione “Investimenti” sarà inoltre possibile consultare facilmente gli oltre 150 progetti di investimento contenuti nel Piano.

>> VAI AL PORTALE ITALIADOMANI.GOV.IT.

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento