Un progetto organico di riordino istituzionale e degli assetti territoriali. E una nuova architettura delle amministrazioni pubbliche per realizzare una vera rete territoriale dei servizi pubblici, con un nuovo ruolo per le Amministrazioni centrali e per Regioni, Province, Comuni e Città metropolitane. E’ questo il contenuto del documento “Linee guida per un riordino partecipato del territorio e delle sue istituzioni” messo a punto dalle federazioni del pubblico impiego di Cgil, Cisl e Uil che sarà presentato nel corso della conferenza stampa, indetta per giovedì 10 ottobre 2013 – ore 14.00 presso la sede confederale della Uil in via Lucullo, 6 – Roma.
La conferenza stampa avrà luogo in occasione dell’assemblea nazionale unitaria dei segretari e coordinatori regionali di Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e Uil-Pa. Interverranno i segretari generali di categoria: Rossana Dettori (Fp Cgil), Giovanni Faverin (Cisl Fp), Giovanni Torluccio (Uil Fpl) e Benedetto Attili (Uil Pa).
CONFERENZA STAMPA
indetta per giovedì 10 ottobre 2013 – ore 14.00
presso la sede confederale della UIL
in via Lucullo, 6 – Roma
La conferenza stampa avrà luogo in occasione dell’assemblea nazionale unitaria dei segretari e coordinatori regionali di Fp-Cgil, Cisl-Fp, Uil-Fpl e Uil-Pa.
Interverranno i segretari generali di categoria: Rossana Dettori (Fp-Cgil), Giovanni Faverin (Cisl-Fp), Giovanni Torluccio (Uil-Fpl) e Benedetto Attili (Uil-Pa).
P.S. E’ possibile assistere ai lavori dell’assemblea nazionale che inizieranno alle ore 11.00.
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento