I corsi, finanziati interamente dall’Inps e da attivare entro il 31 dicembre 2016, saranno individuati attraverso una specifica procedura di ricerca e selezione. Dalla rilevazione del fabbisogno all’assunzione di impegno da parte di ciascun ente passando per la procedura di ricerca e selezione dei corsi, il progetto si articola in diverse fasi: gli enti dovranno anche determinare il numero di partecipanti e iscriverli alla procedura nell’area tematica d’interesse.
- Scarica Bando;
- Allegato 1 Domanda di adesione al progetto “Valore P.A.”; l’amministrazione si impegna a garantire la partecipazione all’iniziativa «del numero» di dipendenti che dovrà iscrivere nella procedura dedicata, disponibile sul sito Inps, nell’area tematica d’interesse quando sarà reso noto l’elenco dei corsi selezionati.
- Allegato 2 Scheda fabbisogni formativi Amministrazioni
- Allegato 3 Abilitazione operatori amministrazioni
- Responsabile procedimento: Il responsabile del procedimento è il Dirigente responsabile in materia di welfare della Direzione regionale Inps competente per territorio.
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento