Mobilità: attiva la funzione di registrazione della presa di servizio
La Funzione Pubblica, con una nota del 3 novembre, avverte che è stata attivata la funzionalità che consente alle amministrazioni di destinazione di inserire i dati della presa di servizio del personale ad esse assegnato.
La Funzione Pubblica, con una
nota del 3 novembre, avverte che è stata
attivata la funzionalità che consente alle
amministrazioni di destinazione di
inserire i
dati della
presa di
servizio del
personale ad esse assegnato, sulla base delle assegnazioni pubblicate sul portale “Mobilità.gov”.
A tale fine, le amministrazioni dovranno inserire tali dati nello step 8 denominato “Esito procedure di assegnazione”, all’interno della scheda di rilevazione del fabbisogni, come indicato nello schema sotto riportato.
Il termine per l’inserimento dei suddetti dati è fissato alle ore 20,00 del 20 novembre 2017 e sono tenute all’adempimento anche le amministrazioni che, con altre modalità, hanno già comunicato al Dipartimento della funzione pubblica i predetti dati.
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento