In riferimento agli adempimenti ex articolo 36, comma 3, del dlgs 165/2001 e articolo 1, commi 39 e 40, della legge 190/2012, si comunica che è in corso di implementazione un sistema di rilevazione telematica dei dati che sarà reso accessibile sul sito istituzionale del Dipartimento della funzione pubblica nella prima settimana del mese di marzo 2013.
L’obbligo previsto per i destinatari delle predette disposizioni di legge potrà essere assolto con l’inserimento dei dati on-line. Non è necessario inviare comunicazioni per posta elettronica o in formato cartaceo in quanto le informazioni potranno essere elaborate solo con strumenti informatici.
Sarà predisposta, entro la prima settimana del mese di marzo 2013, apposita circolare esplicativa della normativa in oggetto in merito ai destinatari, alle informazioni da comunicare e ad ogni altra istruzione relativa all’adempimento previsto.
Nel frattempo, eventuali quesiti, utili ai fini dell’elaborazione della circolare esplicativa, potranno essere indirizzati al seguente indirizzo di posta elettronica segreteriauorcc@funzionepubblica.it.
(FONTE: Funzione Pubblica)
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento